Argomento
Panoramica ragionata delle principali novità introdotte dal Correttivo Cartabia sulla mediazione con particolare attenzione alla disciplina della durata, alle modalità di svolgimento della mediazione anche in materia condominiale, alla delega di firma, alla correttezza e buona fede nella firma digitale, con attenzione alla più efficace comunicazione dell’avvocato che assiste le parti in mediazione.
Destinatari
Avvocati e Mediatori Civili.
Relatori
Interverranno:
Avv. Prof. Brunella Brunelli Docente di diritto processuale civile UNIBO - Formatrice Organismo 101Mediatori
Avv. Lea Querzola - Docente di diritto processuale civile UNIBO
Dott. Andrea Tolomelli - Presidente nazionale Abiconf
Costi
La partecipazione è gratuita previa iscrizione.
N.B.: Ai sensi dell’art. 4 punto C della “Circolare attuativa e interpretativa del Regolamento del Consiglio Nazionale Forense sulla formazione professionale continua”, emessa dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna, in data 21 ottobre 2015, al fine del riconoscimento dei crediti formativi, il soggetto organizzatore dell’evento formativo non potrà rilasciare l’attestato di partecipazione agli iscritti che, negli eventi della durata di una o mezza giornata, non vi abbiano partecipato interamente e che, negli eventi di durata superiore, non vi abbiano partecipato per almeno l’80% della durata. E’ fatta salva, in ogni caso, una tolleranza di quindici minuti in entrata e di quindici minuti in uscita.
Condizioni
Il copyright del materiale didattico è di Gruppo101 S.r.l. e ne è vietato l'utilizzo per fini diversi da quelli della partecipazione al Corso e l'apprendimento personale.
Gruppo101 S.r.l. si riserva il diritto di annullare o rinviare gli Incontri o i Corsi. In questo caso, la quota di partecipazione eventualmente già versata, verrà restituita.
Si raccomanda la massima puntualità da parte dei partecipanti. I Corsi sono interattivi e l'assenza di partecipanti può pregiudicare il loro corretto svolgimento.
I dati personali comunicati da ciascun partecipante sono trattati da Gruppo101 S.r.l. nel pieno rispetto delle norme in materia di privacy.
Scarica la locandina